Darkness Romanticism ~ First Serial Number Forum

Reply
Shiyuu e Daniela
view post Posted on 10/8/2006, 16:46Quote

Even if you run

Group: Founder

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 09:58, 25 minuti fa

Shiyuu era chiuso nella sua camera, stava provando gli accordi per una nuova canzone quando ad un tratto entrò kazune
Kazune: Shi che fai qui da solo? Componi?
Shiyuu: ehm si? Ti sembra il modo di entrare ?
Kazune: uffi che pizza!!!! Dai dai fammi sentire quello che stai suonando
Shiyuu: lo sai che non voglio far sentire i miei pezzi!!!
Kazune: ma uffi !! Siamo qui da un’ora e non so che fare, dai fammi sentire!
Shiyuu: no!
Stizzito Shiyuu escì dalla camera ed entrò nella sala, qui vide jin intento a pitturarsi le unghie e pensa * ma che “minchia” succede oggi?*
Jin: ohhh shiyuu sei uscito dalla tana a quanto pare – si soffia l’unghia appena colorata-
Shiyuu: si sono uscito dal letargo solo perché Kazune non sa che caspiterina fare! Perché non gli pitturi le unghie così non mi scoccia!
Jin: ma dai non essere così su… - si distrae guardando la tv-
Shiyuu: buondio che fai non mi ascolti???
Jin: si si ti sento dimmi pure!
Shiyuu: ma posso parlare io con un tipo che si pittura le unghie guardando filmini strani??
Jin: si be dai! MA che hai oggi? Nervosetto?
Shiiyuu: io no ma Kazune mi irrita!
Uscì dalla casa per fare una passeggiata, forse al parco ci sarebbe stata più tranquillità, scendendo le scale incontrò Kaiika che portava delle borse enormi.
Kaiika: ho portato il pranzo, dove te ne vai?
Shiyuu: esco per un po’, mangio fuori non ti preoccupare!
Kaiika fece spalluccie e continuo imperterrito a portare su le cose per cucinare
Shiyuu uscì dal portone e respirò profondamente, quella giornata voleva passarla da solo, si diresse verso il parco, la luce del sole illuminava la sua chioma bionda e rosa, i bambini che passavano per la strada lo indicavano straniti. Shiyuu non ci faceva caso godeva dei raggi del sole e della passeggiata, finalmente arrivò al parco, si sedette su una panchina che si trovava di fronte ad un piccolo laghetto, introno i fiori di ciliegio erano più belli che mai, respirò a pieni polmoni quando una palla non giunse sulla sua tesa (XDDDD). Shiyuu arrabbiato si girò per vedere chi fosse stato e si trovò di fronte una ragazza, ella aveva un sorriso malinconico come se chiedesse di perdonarla, era straniera. La donna provò a pronunciare qualche cosa in giapponese ma l’accento cadeva male e Shiyuu non riuscì a trattenere una risata. La ragazza vedendo lo splendido sorriso dello strano ragazzo di fronte a lei non fece altro che rispondergli con un “mi dispiace” in italiano, purtroppo però lui non capiva. In quel momento sopraggiunse un’altra ragazza giapponese che prese per mano l’altra e si scusò per l’inconveniente con Shiyuu, lui chiese così i loro nomi e la ragazza giapponese rispose
<scrivo in italiano perché il giappo è fuori dalle mie corde ah!ah!>
Ririka: Io mi chiamo Ririka e lei si chiama Daniela… Viene dall’Italia, abbiamo fatto uno scambio culturale dato che io studio questa lingua.
Shiyuu: interessante!
Daniela non capiva bene cosa stessero dicendo, ma era felice di essere rimasta, Shiyuu era dolcissimo e poi quei capelli rosa l’attiravano come non mai. I tre si sedettero a parlare per un po’ Daniela era in imbarazzo perché non capiva molto dei discorsi ma Shiyuu cercava di farla stare bene facendole delle domande, Ririka le faceva da interprete. Ririka pareva presa da Shiyuu più del solito Daniela conosceva bene la sua amica, ma anche lei era interessata a conoscerlo, era stato forse il suo modo carino di comportarsi od il suo look stravagante sta di fatto che l’interesse era aumentato.
Shiyuu: be io dovrei andare a pranzo ora, se volete venire siete mie ospiti! Conosco un ottimo locale dove preparano il sushi..
Ririka: per me va bene, che ne dici Daniela?
Daniela: io ne sarei felicissima!
Shiyuu sorrise, si alzò dalla panchina e prese per mano Daniela, Ririka rimase un po’ stranita ma si riprese subito prendendo l’altra mano di Shiyuu. I tre camminavano per il parco come dei bambini tutti guardavano quello strano trio male assortito, ma nessuno di loro ci fece caso. Arrivati al ristorante, Ririka e Shiyuu presero le stesse cose mentre Daniela non sapeva cosa fare, il menù in giapponese era molto difficile da decifrare, Shiyuu si offrì di aiutarla a scegliere. Passarono due ore in compagnia, quando in un momento entrò nel risorante Kazune! Il quale vide Shiyuu in compagnia di due belle ragazze, non si fece scappare l’occasione di presentarsi
Kazune: ehilà, come mai non eri a pranzo a casa? – mise un braccio in torno al collo di Shiyuu.-
Shiyuu: le buone maniere non sono di casa con te vero?
Kazune: perché?
Shiyuu: presentati prima di parlare.
Kazune: io sono Kazune mie belle signorine, e voi?
Ririka rispose con fare beffardo, Daniela non l’aveva mai sentita così strana.
Kazune: ohh così lei viene dall’Italia che bello ci voglio venire da quelle parti! Be ma come vi siete conosciuti – disse rivolto a kazune-
Shiyuu: be ecco le ho incontrate al parco!
Kazune: ehmm ??? Tu che parli con gli sconosciuti?
Ririka: be in realtà la mia amica qui, gli ha tirato una pallonata sulla testa! Sai a lei piace il calcio, l’avevo portata perché voleva giocare e così…
Daniela, non capiva bene cosa stesse dicendo la sua amica anche se dalla faccia di Shiyuu aveva capito più o meno di cosa stesero parlando. Kazune e Ririka si misero a ridere mentre Shiyuu era divenuto tutto rosso, Daniela non sapeva dove guardare e non sapeva cosa rispondere dato che non sapeva bene il giapponese. In un attimo Shiyuu si alzò dalla sedia e prese per mano Daniela e disse
Shiyuu: io vado a fare un giro con Daniela, kazune fai compagnia a Ririka- la ragazza era stizzita-
Ririka: e di cosa parlerete? Lei non conosce bene il giapponese! – rise-
Daniela aveva capito cosa si stavano dicendo ma non aggiunse nulla, voleva bene a Ririka ed era sua ospite non poteva trattarla male.
Shiyuu: nn ti preoccupare Ririka parlerò piano! Ehm Kazune non fare il malato come sempre –Kazune rise facendo l’occhiolino all’amico che era già uscito dal locale.

I due tornarono al parco Shiyuu voleva mostrale i fiori di ciliegio.

♥ Love Puu ♥
image
image image
Pg Hino matsuri forum:
image

i ♥♪ Shiyuu
image

Regalo per me da mia moje ♥
I love you... moje
image
AdoVo ed amo... Mik-Mei-Ro chu.chu

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 10/8/2006, 16:57Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 22:05

*O* oooooooooooooooooh!! ma è stupenda sore!!!! bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!*_*

image image image image image image image image image image

image image

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 10/8/2006, 17:25Quote

Even if you run

Shiyuu: sai io suono in una band, Kazune è un mio compagno, a casa ci sono anche gli altri due…
Daniela: suoni? Oh che cosa bella- disse con l’accento un po’ sbagliato.
Shiyuu camminava lentamente e non mollava la mano della ragazza, ella aveva la pelle che profumava e questa cosa gli piaceva. Daniela dal canto sua aveva paura, non conosceva ancora bene quel ragazzo anche se era dolce magari aveva un lato oscuro, questi pensieri però passarono subito quando si accorse del bellissimo volto che aveva il ragazzo mentre guardava i fiori rosa. Shiyuu aveva il viso di un bambino quando vedeva per la prima volta un giocattolo nuovo, in quel momento Daniela arrossì. Shiyuu si girò verso di lei e si accorse del suo imbarazzo e pensò *com’è carina* i due nn dissero nulla per qualche minuto poi Daniela provo ad instaurare un discorso.
Daniela: ehm… che musica suonate? Dal tuo stile penso tu sia un musicista rock!
Shiyuu: si hai indovinato! Noi suoniamo bene sai abbiamo fatto un contratto da poco con una casa discografica giapponese…
Daniela: allora diventerai famoso!
Shiyuu: be lo sono già un po’, ma ecco… mi vergogno a dirlo.
Daniela: non devi, secondo me.
Shiyuu: vorrei farti sentire qualche nostra canzone… Sta sera suoniamo nel nostro appartamento se vuoi venire , non ci sono problemi, inviterò anche altri nostri amici, loro sono decisamente più famosi di noi. Magari ne hai sentito parlare, sono i Naigthmare!
Daniela: ohh davvero, a me piace moltissimo Ruka il batterista è permanete molto bravo! Se non ti scoccia invece che venire da sola vorrei far venire con me Eva è una mia amica Italiana a lei piaccono moltissimo i Naightmare e se gli faccio scoprire che c’è anche il suo idolo Hitsugi penso di farla molto felice.
Shiyuu: non ci sono problemi chiamala pure, non fai venire Ririka?
Daniela si rattristò, anche se era sua amica Ririka si era comportata male con lei.
Daniela: va bene chiamerò anche lei…
Shiyuu: sò che non si è comportata bene con te, dire quelle cose e ridere di te, ma è sempre tua amica!
Daniela: si lo so infatti la chiamo per questo, spero che vada tutto bene con Kazune… Se no mi darà la colpa di averla abbandonata da sola. –risero tutti e due-
Shiyuu: ora devo tornare, ci aspettano le prove per la band
Daniela: si certo, capisco e poi io devo andare con Ririka a fare delle spese.
I due presero la strada del ritorno, entrarono nel ristorante e Ririka era avvinghiata a Kazune il quale era felice come una pasqua. Shiyuu era sbalordito!
Kazune: be ecco ci siamo piaciuti subito e così be, io ora scappo – il ragazzo prese la sua borsa e corse via.
Shiyuu: aspettami Kazune dove te ne vai?? Ci vediamo sta sera Daniela ciaoooo – rincorse kazune-
Ririka: dove vai sta sera di bello?
Daniela: dove andiamo vorrai dire! Shiyuu ci ha invitato a casa loro e pensa ci saranno anche i Naigtmare. Dovrò chiamare la mia amica Eva lei và matta per Hitsugi le faremo una gradita sorpresa!
Ririka: ohh mio dioo! Ohh mio diooo!! Ci sarà anche Sakitooooo che emozioneeeeee
Daniela: non strillare! Ma che fortuna sfacciata abbiamo avuto oggi che bello!!
Ririka: ma tanto nn ci capisco se parliamo in italiano!
Daniela: ah si hai ragione…-scosse il capo- tu piuttosto devi raccontarmi di cosa è successo con Kazune!
Ririka: be è un gran bel ragazzo e poi mi fa ridere ecco tutto!
Le due camminarono verso casa parlando di quello che si sarebbero messe quella sera, arrivate alla casa di Ririka, entrarono e prepararono la cena, entrò nella sala Eva.
Daniela: sai sta sera siamo invitate ad una vesta devi venire anche te! Vestiti al meglio che puoi – fece un sorriso a tremiladenti- abbiamo una sorpresa per te!!
Eva era stranita si era appena alza perché non aveva dormito bene la notte precedente, così aveva deciso di riposarsi quel pomeriggio. Comunque accettò l’invito delle due amiche, arrivarono le otto e tutte cominciarono a prepararsi per la gran sera

♥ Love Puu ♥
image
image image
Pg Hino matsuri forum:
image

i ♥♪ Shiyuu
image

I love you... moje
image

view post Posted on 10/8/2006, 17:29Quote

uaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! >_< mi sento agitata come se fosse vero *O* :Q___________________ sbav X°DDD bravissima soreeeeeeeeeeeee!!!

image image

image
image
image

view post Posted on 10/8/2006, 17:35Quote

Even if you run

tnk ^^

♥ Love Puu ♥
image
image image
Pg Hino matsuri forum:
image

i ♥♪ Shiyuu
image

I love you... moje
image

view post Posted on 11/8/2006, 10:59Quote

Even if you run

Shiyuu quella sera era nervoso, non capiva il perché infondo avrebbero suonato solo per amici e poi erano anche a casa loro, cosa c’era che lo preoccupava? Il suo pensiero andava a quella ragazza conosciuta solo in un giorno, il suo viso arrossito gli faceva venire in mente i fiori di ciliegio. Kazune entrò nella camera si Shiyuu:
Kazune: che stai facendo lì imbambolato?? Ti vuoi muovere? Sono arrivati gli amici, dobbiamo aiutarli con gli strumenti forzaa….
Shiyuu annuì con la testa e scese anche lui nel grande garage del palazzo, lì erano arrivati gli altri ragazzi, ed ognuno stava sistemando i suoi strumenti. Ruka era alla batteria e parlava con Kai, Jin invece faceva prove di canto, mentre Yomi lo tartassava con delle domande. Hitsugi era in un angolo stava accordando la chitarra, e vide Shiyuu.
Hitsugi: Shiyuu che fai lì vieni a darmi una mano! Non trovo più nulla di quello che cercavo…
Shiyuu: sei il solito stralunato! Ah!ah!
Hitsugi: non prendermi in giro sai, ti mando una maledizione se no!
Shiyuu: la maledizione degli orecchini! Ah!ah! ah!
Hitsugi: tu ridi… Ma la maledizione arriverà ah!ah!
Sakito: piantatela di fare i mongoloidi!! Stanno arrivando delle ragazze…
Shiyuu divenne serio, aveva le mani sudate ed il cuore in subbuglio *miii ancora che scatole*
Hitsugi: oddio ragazze O_O ed ora che dico? Che faccio? Cioè io nn la conosco e non conosco l’Italiano. Farò sicuramente una figura di merda me lo sento!!
Shiyuu: pensa a me che sono messo da panico… Guarda la mia chitarra!
Hitsugi: ma è perfetta!
In quel momento entrarono le ragazze accompagnate da Kazune, il quale non aveva occhi che per Ririka. Daniela era dietro di loro insieme con la sua amica Eva, ancora ignara di quello che sarebbe accaduto. Davanti all’entrata c’era Hitsugi tutto truccato a punti che aspettava, appena Kazune e Ririka si spostarono Daniela ed Eva videro il chitarrista dei Naito . Eva in un baleno si mise a piangere mettendosi la mano sulla bocca
Eva: ma è lui??
Daniela: credo proprio di si!
Le due si misero a piangere e si abbracciarono… gli altri rimasero allibiti.
Dietro di Hitsugi che nn sapeva che dire c’era Ruka il quale si avvicinò alle due e cominciò ad abbracciarle, Daniela si accorse della cosa e non seppe più cosa dire!
Shiyuu era un po’ triste vedendo Daniela così felice dell’abbraccio di Ruka ma nn disse nulla. Ririka era corsa da Sakito a chiedere un autografo. Dopo il primo momento di estasi le due si calmarono Eva diede un bacino a Hitsugi il quale ricambio. Trovava Eva molto carina, *e meno male*, Daniela si diresse verso Shiyuu.
Daniela: ciao Shiyuu, la sorpresa è riuscita ti ringrazio! – gli diede un bacio sulla guancia, e si diresse verso l’amica, Shiyuu si toccò la guancia.
Daniela: sei contenta sore?
Eva: si moltissimo! Guarda qui mi cola tutto il trucco!
Daniela: ma no sei bellissima…-gli asciugò il mascara colato con un fazzolettino, i ragazzi le guardarono estasiati-
Hitsugi: ehm io vorrei suonare… Eva vieni qui che ti insegno qualche accordo.
Eva: vado?
Daniela: e che domande mi fai? Su su corri.
I due cominciarono a suonare, Eva era felicissima, il suo sorriso illuminava tutta la stanza, Ruka si avvicinò a Daniela.
Ruka: è carina la tua amica sai?
Daniela: grazie, lo so è speciale per me!
Ruka: si vede…
Daniela: forse è vero, che le amiche sono una cosa bellissima e renderle contente lo è ancora di più!
Ruka: già

♥ Love Puu ♥
image
image image
Pg Hino matsuri forum:
image

i ♥♪ Shiyuu
image

I love you... moje
image

view post Posted on 11/8/2006, 12:16Quote

.Eva racconta.
Per quella sera, non aveva programmato proprio nulla...le si prospettava di stare davanti al pc per 4, forse 5 ore senza in realtà combinare nulla di buono...da quando si era trasferita in Giappone per lo scambio, non aveva fatto che studiare il + possibile per poter comprendere la lingua.....Odiava studiare quasi quanto le persone idiote XD I risultati arrivavano ma le sembrava sempre di fare + fatica di tutti gli altri per ottenerli... In compenso poteva finalmente tradurre i testi delle sue adorate canzoni jrock *_*...il solo sapere che stava nella stessa città dove probabilmente risiedevano la maggior parte dei suoi idoli musicali, le metteva addosso una sensazione di piacere profondo....Ma sia per lei che per dani, sarebbe stato impossibile poterne mai conoscere anche solo uno di loro....giusto, Dani dove era finita?? aveva dormito tutto il pomeriggio perchè non era stata bene alla notte e quindi non le aveva viste uscire (nemmeno ririka c'era)....meno male che con lei in quest'avventura c'era anche Daniela!! Quella con Dani era una di quelle amicizie che si possono contare sulla punta delle dita..una cosa davvero rara di questi tempi..e lei lo sapeva. Non poteva fare a meno di pensare che se lei era li in quel momento, era tutto merito della sua carissima amica ^_^ finalmente sentì la chiave girare nella toppa della porta ed ecco Dani!! Accidenti, era veramente raggiante di gioia!! chissà cos'era mai accaduto! fu felicissima di ricevere l'invito per la festa di quella sera (viste le prospettie alternative....XD)....anche se questa cosa della sorpresa....beh, fremeva d'impazienza, doveva assolutamente scoprire cos'era!! Si diceva che finalmente Tokyo stava cominciando a rivelarsi interessante (oltre che stupenda, ma questo è un altro discorso ^_-). Si trucco e preparò con + cura del solito, ci teneva a fare bella figura e nel frattempo, si allenò con Dani e Riri a fare qualche discorso per la serata....si divertivano come delle bambine e il tempo che le separava dalla festa, senza che nemmeno se ne rendessero conto, passò in un baleno....Durante il viaggio, vedevo Dani cambiare espressione del viso ogni 5 secondi O_o passare cioè da uno stato di agitazione intensa a un rossore che non le era consueto....la cosa mi faceva presagire che quella sera ci sarebbe stato anche un certo Shiyuu alla festa...non aveva avuto tempo di spiegarmi cosa era successo ma di certo doveva essere molto bello!!! ^_^ che dolce la mia sore!!! >_< Ripensandoci ora, credo che la mia prima reazione non avrebbe potuto essere delle peggiori quando entrai alla festa XDDD pianto a dirotto e conseguente scioglimento di trucco X°DD mio dio, da paura....Ma come potevo resistere?? entrai e quando Dani si scostò, lo vidi...per un interminabile secondo, vidi solo lui e la sua chitarra, giusto di fronte a me...Quel suo fascino da gattino, lo sguardo dolce e timido, persino i piercing sembravano risplendere di luce propria XDD Sapevo che Dani mi guardava felice e immagino che mi abbracciò perchè provava la stessa commozione che provavo io...pianevamo come due vecchie amiche che si riincontrano dopo tanto tempo XD..avevamo riempito per dei mesi le nostre stanze con le loro foto e adesso.....erano qui!!! *_* non capivo + niente, il mondo mi girava intorno fino a che Ruka, con uno sorriso, ci abbracciò per farci coraggio e Dani a momenti non svenne XD le piaceva proprio tanto ruka ^_^ dal canto mio, appena mi ripresi e Dani mi ripulì del trucco colato per le lacrime, (mi disse anche che hitsu mi trovava carina *O*, mio dio!!) Hitsugi mi salutò con un semplice cenno della mano, (che a me parve divino, manco a dirlo) ma con un grande e dolcissimo sorriso..io mi gettai in un abbraccio che sperai non lo disturbasse, + per capire se fosse veramente davanti a me che altro....lo ricambiò e non potei fare a meno di arrossire fino alla punta delle orecchie XDD Dani intato parlava con quel ragazzo di cui avevo sentito qualcosa nel pomeriggio, Shiyuu...sembrava così felice!! era da molto che non le vedevo gli occhi brillare così...ero così felice per lei! il solo vederla così contenta mi riempiva il cuore di una sorta di ebrezza felice!! ^_^ Appena un secondo e mi sentii tirare delicatamente per il polso...era Hitsugi che con uno sguardo davvero raggiante, mi chiedeva se volevo che mi insegnasse qualche accordo con la chitarra....chiesi a Dani e poi acconsentii con mio sommo piacere...(sbav :Q__ XD) lo seguii, e quando comiciammo a suonare insieme, mi abbandonai per una volta alla sensazione che la vita fosse una bella cosa, e che valeva la pena di viverla proprio per momenti come questi! Le note della chitarra, il suo sorriso, i suoi occhi e poi Dani.....mi sentiii appagata + di quanto non lo fossi mai stata....e tutto grazie a Dani....grazie cara amica, grazie di cuore per avermi fatto sentire viva questa sera ^_^

image image

image
image
image

view post Posted on 11/8/2006, 14:11Quote

Even if you run

belluuu ^____^

♥ Love Puu ♥
image
image image
Pg Hino matsuri forum:
image

i ♥♪ Shiyuu
image

I love you... moje
image

view post Posted on 18/8/2006, 16:38Quote

Even if you run

Tutti erano intendi a prepararsi, quando si senti aprire la porta… Entrarono Aoi e Ruki accompagnati da uno stuolo di ragazze. Saranno state almeno una decina! Daniela guardò Ririka che era stizzita come non mai, mentre Eva… be era intenta a fissare Ruki, che era tutto truccato per l’occasione, Aoi invece stava parlando con una fanciulla le sue mani erano appoggiate sul suo mento e parlava a dirotto.
Ruki: eccomi con le ragazze!! –disse con tono spavaldo-
Yomi:cavolo ruki così ci fai sfigurare.. sei tutto truccato!
Jin: lascia che ti metta lo smalto – prese a rincorrere Ruki per tutta la camera fino a chè dovette cedere, Jin era felice come una pasqua!
Hitsugi: Eva dovevamo finire di imparare alcuni accordi vieni…
Daniela era ancora immobile a guardare Aoi, fino a chè lui si avvicinò
Aoi: ciao piccola.
Daniela strabuzzò gli occhi, avrebbe voluto saltargli addosso, ma non era possibile dato che erano con delle persone, dopo quel momento di mancamento disse qualcosa
Dani: ehi… io sono Daniela, e sono una tua grande ammiratrice!
Aoi fece un’espressione compiaciuta, e poi disse
Aoi: sono contento di avere fan così carine! MA di dove sei?
Dani: be ecco … Io sono Italiana.
Aoi: deve essere un bel paese.
Dani: si lo è …
Aoi si avvicinò un po’ di più e poi le disse ad un orecchio
Aoi: se vuoi ti posso far suonare la mia chitarra, ma non farlo sapere a nessuno
A Daniela venne un colpo, finalmente avrebbe passato una serata con Aoi. Quando in arrivò Ruka.
Ruka: ciao Aoi sempre a caccia vero?
Aoi: si fa quel che si può amico.
Daniela non sapeva più da che parte girarsi, i suoi idoli erano lì, che parlavano con lei! Si girò verso Eva che parlava felicemente con Ruki (ancora sotto i ferri di jin). Tutto pareva andare bene, quando alcune ragazze cominciarono a litigare con Ririka
Ririka: ehi bella fatti più in là! – due delle ragazze si erano avvicinate a Kazune-
Sakura: ehi, questo posto non è mica tuo! Diglielo Kazune…
Aiko: già, perché non ti sposti tu…
Ririka: si dà il caso che Kazune è il mio ragazzo, quindi fatevi più in là… - Kazune nn disse nulla, pareva quasi stranito, dalla frase pronunciata da Ririka.
Sakura: neanche il tuo “ragazzo” dice nulla! E poi non è tuo.
Kazune: su ragazze calmatevi c’è posto per tutte qui.
Ririka guardò male Kazune che pareva non darle importanza, era stizzita come non mai, avrebbe voluto dare un pugno a tutti e tre ma si trattenne, alla fine Kazune lo conosceva solo da un giorno. Daniela si avvicinò a loro con un sorriso, cercando di smorzare la tensione. Ma quel demente di Jin disse una battuta infelice
Jin: metti tre donne nello stesso pollaio con un uomo e tutte e tre faranno a botte!
Dani: jin, posso parlarti un secondo? Ririka vieni con noi!
Jin: ohh ma dai ho solo fatto una battuta! E poi scusate ma non avete il diritto di esclusiva solo perché siete arrivate qui prima. – in quel momento Dani non ci vide più e mollò una sberla a Jin, nessuno parlava così a lei ed alle sue amiche-
Jin: ma che faiiii… Sei manescaaaa! Ruki salvami tu… - le altre ragazze si misero a ridere, mentre Eva stava andando da Dani a chiederle cosa fosse accaduto per farla arrabbiare in quel modo. Dopo averle dato spiegazioni Eva avrebbe voluto mollare anche lei una sberla a Jin, ma si trattenne. Shiyuu si avvicinò a Daniela
Shiyuu: ma che ti prende? Era solo una battuta!
Dani: io le battute di quel tipo non le accetto… E soprattutto non le accetto dette in quel modo strafottente!
Shiyuu: ma smettila, lui è un pazzo lo sai no? Lo hai visto come si comporta!
Dani: ohhh si! Almeno così ci penserà due volte prima di dire certe cose.
Ririka: su ora piantatela anche voi, siamo qui per divertirci no? Dai a me è passata.
Dani: va bene – sorrise alle amiche-
Shiyuu: Jin sei un pasticcione!
Jin: non è vero sono loro!
Aoi: piantatela di fare del casino per niente.
Ruka: già, su Dani vieni con me…
Aoi: no eh! Dani sta con me, devo farle suonare la mia chitarra.
Shiyu era triste, tutti volevano la sua Dani, aspettava un gesto da parte della ragazza ma questo non arrivò.
Dani: ragazzi non vi starete litigando la mia compagnia spero…
Aoi: io invece credo proprio che stia accadendo questo.
Ruka: si esatto, e cmnq c’ero prima io…
Aoi: ma per piacere, lei è una mia fan e poi tu devi suonare! Faccio compagnia io a lei..
Ruka: non ci penso neppure di suonare sai.
Dani: ehm se posso dire la mia…
Aoi,Ruka: no!
Dani: oh ma andiamo bene qui – disse in italiano ed a mani conserte –
Shiyu intervenì per far finire la lite
Shiyu: Dani l’ho invitata io, lei è con me!
Dani lo fissò con curiosità, Aoi e Ruka si misero a ridere.
Shiyu: insomma il detto dice tra i due litiganti il terzo gode no?
Aoi: non te la cedo Shiyu solo perché tu l’ai chiamata!
Ruka: giusto!!
Dani: ohh insomma… non sono mica un trofeo da vincere! Sono una persona! Se volete fare i vostri comodi chiedetelo a quelle ragazze che si vedono per strada. –disse accigliata, poi si allontanò ed andò a parlare con Kaiiki che era uno dei più calmi del gruppo-
Shiyuu: ecco l’avete fatta scappare nelle braccia del nemico
Aoi: tu sei stato!
Ruka: voi siete stati a fare tutto quel casino!
Aoi, Ruka, Shiyuu: ba, andiamo a suonare.
Finalmente tutti si misero ai loro posti, e cominciarono a suonare prima il gruppo di Shiyuu e poi Naito ed in fine i due solisti. Dani, Eva e Ririka erano estasiate e contente, mentre le altre ragazze non la smettevano di fare commenti sul fisico dei ragazzi, questa cosa le fece innervosire non poco.

♥ Love Puu ♥
image
image image
Pg Hino matsuri forum:
image

i ♥♪ Shiyuu
image

I love you... moje
image

view post Posted on 18/8/2006, 19:31Quote

Eva si tratteneva non poco dal voler malmenare quelle giappiche.....fangirl del cavolo si disse tra se e se....Avevano fatto arrabbiare persino dani, (indirettamente era stata colpa loro) e poi anche ririka aveva avuto rogne con loro...sentiva che non avrebbe sopportato a lungo la loro presenza....Al contempo sentiva di non avere occhi che per Ruki e Hitsugi, i suoi due miti viventi. Notava anche però, di ricevere + attenzioni da Hitsu che non da Ruki...Quindi decise di concentrare, almeno per il momento, le attenzioni su di lui. Lo incitava mentre suonava, miagolava in sua direzione ogni volta che lui la guardava..insomma, era proprio persa!! Oltrettutto lui le strizzava l'occhiolino in continuo quindi.....XDD non poteva fare proprio a meno di muoversi e saltare ogni qual volta sentiva un ritmo giusto...e i suoi capelli rossi, nelle luci forti vicine agli strumenti, riflettevano e irradiavano mille volte di + (ot:ti ricorda qualcosa sore?? XDDD) Dani muoveva a tempo la testa e a sua volta ballava, muovendosi in corrispondenza a ogni accordo di Aoi (non l'avevo mai vista così entusiasta come quella sera) e persino la nostra Ririka si era data alla pazza gioia e muoveva le mani quando poteva ^_^ non facevano altrettanto le tre sussiegose ragazze portate da Ruki...(Eva si chiedeva come avesse potuto frequentare idiote del genere T_T) che anzi, le deridevano per il loro portamento sgraziato e a loro dire ridicolo....Si guardassero loro ch eerno vestite come tre bamboline nel bel mezzo di prove rock! >_< Dani a un certo momento, si avvicinò a Eva e le sussurò all'orecchio: "non le sopporto + queste 3....diamogli una lezione, che ne dici???" Eva che aveva intuito subito, fece uno strano sorriso di beata vendetta e attese il momento propizio per chiedere cortesemente a Hitsu San di prestarle la chitarra..lui accettò molto stupito, non pensava che Eva sapesse suonare se non qualche accordo!! cmq le fece una carezza sulla testa e le lasciò fare ^^ allo stesso modo, Dani chiese in prestito il microfono a Yomi che con faccia alquanto felice, le passò il microfono e le fece un grande in bocca al lupo! ^_^ Ririka dal canto suo, era davvero stupita O_o non aveva idea di cosa avrebbero voluto fare le sue amiche e già si preparava al peggio...persino le tre giappe erano rimaste di pietra....E così rimasero solo loro due, sotto le potenti luci del semi palcoscenico, pronte a dare tutto il meglio di loro stesse...anche se con solo quei due strumenti, avrebbero dimostrato a quelle tre di cosa erano capaci due italiane incazzate!! è__é Shiyuu fissava Dani come non avesse mai visto altro di così bello....Aoi mostrava il suo solito viso, reso affascinantissimo dalla penombra, con un ombra di godurioso interesse rivolto alle due (soprattutto a Dani dato che le aveva parlato) mentre tutti gli altri, come le tre stoccaffisse, con sguardo stupito, si accingevano a vedere cosa sarebbe accaduto......
E fu così, che cominciarono....Eva partì con un mega giro di chitarra, tutto sui toni alti e molto veloce che lasciò a bocca aperta praticamente tutti (compreso Hitsu San che ora la guardava davvero come fosse stata un'apparizione divina XD) subito dopo partì anche Dani...la sua potente voce, rendeva quell'assolo unico di chitarra e voce, un commubio quasi irresistibile....le note si mescolavano, si accompagnavano, sembravano volare al di sopra delle loro testa arrivare sopra al cielo.....Shiyuu era davvero rapito...aveva gli occhi lucidi dalla commozione e penso non si sarebbe mosso di li neanche se lo avessero costretto.....Aoi, compiaciuto, guardava le due e dopo aver mollato una delle tre giappine li dove era, fu il primo ad alzarsi, prendere la chitarra e unirsi alla due....Ora sembrava davvero che il cielo si fosse aperto nella stanza...quand'ecco che anche Ruka si unì ai 3 e improvviando, cominciò a suonare...Dal canto loro, Dani e Eva come due vere professioniste, continuavano a suonare sempre + forte e con tutta la passione che avevano in corpo....La voce di Dani i fondeva con le due chitarre come un elettrico connubio, la batteria pestava e pestava sui suoi tamburi...mancava solo una piccola cosa ormai....ed ecco che anche Ni-ya entrò in scena con il suo magico basso e aggiunse a quella strana band, quel qualcosa che mancava......chi mai avrebbe potuto dire che sarebbe successa una cosa del genere??? anche yomi e ruki si alzarono e impugnarono i loro microfoni....sebbene la canzone cantata da Dani fosse in italiano, loro aggiunsero parole in giapponese a turno che si accordavano benissimo a quello che diceva D...non vi dico la faccia delle due ragazze quando si resero coto di quanto stava succedendo....a un certo punto aoi lascio la chitarra elettrica per imbracciare la classica e fu in quel momento che entrò in scena Shiyuu.....prese il posto di Aoi e mettendosi fianco a fianco con Dani, suonò con un impeto che stupì persino gli altri componenti della sua band ^_^ sembrava che tutti la dentro fossero in armonia con la canzone stessa...nessuna nota era in più o veniva sbagliata...forse proprio perchè non c'erano note in quella canzone...solo sentimento pure che usciva da ognuno di loro! Hitsugi si avvicinò a Eva e la abbracciò fin che suonava, lasciando la povera ragazza in preda all'imbarazzo + totale....fino a che anche lei non mollò la chitarra e si girò verso di lui, abbracciandolo e piangendo per essere alla fine riuscita a fare qualcosa di così bello da riempire il cuore per secoli...anche a Dani successe qualcosa....di inaspettatissimo tanto che per un momento tutti pensarono sarebbe svenuta....in un momento in cui nessuno guardava. Shiyuu le si avvicinò e la baciò di sfuggita O_o......Eva fece appena in tempo a girarsi per vedere Dani mollare la presa del microfono e finire in pieno tra le braccia di Aoi che l'aveva vista cadere all'indietro e l'aveva sorretta......la sua faccia era così rossa così come quella di Shiyuu che non ci voleva molto a capire che era successo qualcosa tra i due....Eva dal canto suo, sentiva l'abbraccio di Hitsu fasi sempre + forte e fu così che si ritrovò praticamente avvinghiata al suo idolo del momento, senza neanche rendersene conto, nel bel mezzo della stanzain cui aveva suonato fino a tre secondi prima....nel mezzo dell connubio musicale, nessuno aveva notato le tre giappine alzarsi e andarsene con la coda tra le gambe, al gabinetto. XDDDD

ps. sore scusami ma ci stav troppo questa parentesi!!!! >_< mi sono permessa di dare una svolta alla cosa...era troppo forte l'impulso! ^_-

image image

image
image
image

view post Posted on 19/8/2006, 06:06Quote

Even if you run

va benissimo sore ^___^ mi fa piacere che scriviamo insieme ^^

♥ Love Puu ♥
image
image image
Pg Hino matsuri forum:
image

i ♥♪ Shiyuu
image

I love you... moje
image

view post Posted on 19/8/2006, 12:01Quote

me felice ammore!!! ti piaciuto il colpo di scena??? XDDD

image image

image
image
image

view post Posted on 21/8/2006, 07:39Quote

Even if you run

Bellissimissimo sore *_*

♥ Love Puu ♥
image
image image
Pg Hino matsuri forum:
image

i ♥♪ Shiyuu
image

I love you... moje
image

12 replies since 10/8/2006, 16:46

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da °RANSIE°.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.